Centro Olistico Malaika

Il Centro Olistico Malaika nasce dal desiderio di creare un luogo in cui ogni persona possa trovare il benessere fisico, emozionale e mentale, abbandonando i ritmi frenetici di ogni giorno e lo stress.

Ogni settore è seguito da professionisti ed esperti, ogni dettaglio è creato per riportarvi in equilibrio, dalla musica a 432 Hz, agli oli e ai prodotti usati, rigorosamente naturali e selezionati.

Lo staff

I nostri principi fondamentali sono ACCOGLIENZA, RISPETTO, VERITÀ E UMILTÀ: desideriamo manifestarli nel nostro lavoro e riceverli.

Tutti i componenti dello staff sono, per questo motivo, persone in cammino di auto-consapevolezza e risveglio interiore.

Laura Bonfante

Fondatrice - Operatrice Olistica

Operatrice Olistica, da anni pratica e diffonde la Riflessologia Plantare insieme ad altre tecniche quali massaggio olistico, shiatsu e altre attività rivolte a ritrovare un equilibrio psico-fisico.

Giulia Concheri

Operatrice Olistica

Operatrice Olistica, pratica tecniche di Riflessologia Plantare, massaggio olistico e shiatsu, tutte tecniche che aiutano a ritrovare un riequilibrio e una riarmonizzazione.

Elisa Bortolotto

Segreteria e accoglienza

Segreteria. Si occupa di tutto quello che riguarda l’accoglienza e l’organizzazione del centro. Gentilezza e dolcezza sono le sue migliori qualità.

Luigi Giulio Maccorin

Direzione Malaika

Dopo trent’anni trascorsi con successo presso alcune aziende del settore arredamento con il ruolo di direttore vendite per il mercato nazionale, ha scelto di dedicare la sua esperienza al progetto Malaika.

Erika Gomiero

Naturopata

Diplomata in Naturopatia con percorso quinquennale, specializzata in fitoterapia e rimedi naturali, da anni pratica la naturopatia applicata.
È in continuo aggiornamento in ambito di floriterapia, medicina tradizionale cinese, biotipologie e analisi degli ingredienti dei prodotti naturali.

In costante movimento

Tipi di trattamento
8
Persone in un mese
320
Ore di formazione
450